‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “A Raspadori dico grazie, il suo no ci ha portato Malen” - Forzaroma.info Forzaroma.infoI migliori video scelti dal nostro canaleforzaroma rubriche radio pensieri ‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “A Raspadori dico grazie, il suo no ci ha portato Malen”rubriche‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “A Raspadori dico grazie, il suo no ci ha portato Malen”Getty ImagesLe parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 11 maggio 2026 (modifica il 11 maggio 2026 | 12:05) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:Piero Torri (Manà Manà Sport 90.9): “Il rischio è che questa partita passi come un furto della Roma. Trovo abbastanza singolare il fatto che le TV non abbiano rimandato in onda l’episodio del mancato rigore nel primo tempo. Dobbiamo parlare di tutto. Gli ultimi 180 minuti della stagione possono valere 50, 60 o 70 milioni. Quando Raspadori tornerà all’Olimpico, bisognerà fargli un applauso perché il suo “no” ci ha permesso di prendere Malen. Su Dybala, mi prenderei il rischio del rinnovo. Ha ragione chi dice basta con Dybala, ma, per quanto mi riguarda, farei una chiamata”.Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104.5): "Dybala è al 40% della forma, ma tanto è bastato per portare a casa la partita. Sul 2-1 del Parma la difesa è andata in bambola, e non me l’aspettavo. Gasperini ha avuto l’intuito di mettere Rensch, che è stato veramente una manna. Certo, la Conference rimane uno spauracchio: per le squadre di vertice, è una punizione. Malen? Un cecchino".Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104.5): "Inutile che Cuesta si incavoli. Se al 92′ stai sul 2-1 e poi perdi 3-2… Non te la puoi prendere con qualcuno, solo con te stesso. I successi di Como e Roma sono pesanti. Malen è una furia. Se non ci fosse stato l’olandese, la Roma avrebbe avuto 8 punti in meno. Nel primo tempo i giallorossi hanno spinto tanto e la partita mi è sembrata simile a quella della Fiorentina. In generale, non è una vittoria meritata, ma ha vinto la squadra più fortunata”.Leggi anche ‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Non capisco queste eventuali tragedie senza... ‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Tzolis nome credibile, ma Gasp ne vuole di più... © RIPRODUZIONE RISERVATA